Apulialovers.it

Azienda Agricola Nodì > Blog > Senza categoria > Apulialovers.it


TURISMO ESPERIENZALE
Con grande interesse vi segnaliamo la nascita di un portale di destinazione turistica per chi vuole vivere il territorio locale – Capitanata e Gargano attraverso il turismo esperienziale.
Apulia Lovers è infatti dedicato alla tradizioni, ai riti, alla enogastronomia e al cultura di questa terra di tradizione ultra millenaria con mille storie da raccontare e altrettante da vivere.
Il portale è, difatti, ricco di informazioni per coloro i quali scelgono la nostra terra come possibile meta per una vacanza, breve o lunga che sia.
Apulia Lovers offre infatti diverse possibilità per vivere una vacanza all’insegna dell’autenticità proposte interessanti per chi volesse usufruire di servizi turistici come ad esempio le visite guidate nei borghi con itinerario culturale e/o enogastronomico; oppure una escursione in barca in una delle innumerevoli grotte che costellano la costa garganica da Manfredonia a Peschici.

Lago di Lesina
  • OFFERTE DI SERVIZI TURISTICI
    Vi è anche la possibilità di usufruire di servizi turistici come il noleggio di attrezzature sportive o mezzi per le amate escursioni come kayak, barche e scooter.
    Le mete nella nostra terra sono tantissime così come anche le proposte per vivere esperienze uniche, con contatti diretti che il portale offre con agenzie, promotori, guide turistiche, associazioni ed enti locali.
  • MARE, LAGHI, BORGHI, AUTENTICITA’
    La provincia di Foggia da questo punto di vista offre veramente tanto a cominciare dai laghi presenti, su tutti Lesina e Varano, passando dalle meraviglie del Gargano con Vieste, Peschici e Mattinata, per finire ai Monti Dauni con i suoi borghi tipici che offrono delle nicchie di autenticità che altrove non troverete.
    Ritratti di una terra che ha saputo conservare un’autenticità rara e preziosa legata a radici salde come quelle della enogastronomia, dei riti e delle tradizioni.
    Ideatore del sito è Salvatore di Matteo, promotore di eventi culturali da più di vent’anni e figura storica del mondo dello spettacolo.

Per i contatti potete visitare il sito
www.apulialovers.it oppure scrivere una mail a info@apulialovers.it.

Vieste

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *